Bookinsicily Logo

Notizie

L'Ente Luglio Musicale Trapanese cerca…

Guida Sicilia Icona orologio circa 2 mesi fa
L'Ente Luglio Musicale Trapanese cerca…
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

L'Ente Luglio Musicale Trapanese è alla ricerca di operatori culturali e di spettacolo, dotati di idonea capacità tecnica e professionale, con cui stipulare un accordo di partenariato speciale per la gestione artistico-organizzativa della "Casina delle Palme", bene di proprietà comunale affidato in comodato d'uso oneroso all'Ente Luglio Musicale.

Casina delle Palme, Trapani

I soggetti interessati potranno far pervenire all'Ente Luglio Musicale Trapanese a mezzo pec, all'indirizzo lugliomusicaletrapanese@pec.it, entro il 28 giugno 2022, una proposta, completa di tutti i dati dell'operatore, con una descrizione delle caratteristiche specifiche della proposta di iniziative che si intendono realizzare.

Dopo la presentazione delle domande si aprirà un tavolo tecnico per ascoltare le diverse proposte ed individuare la strategia artistico-culturale per la gestione della Casina delle Palme.

- Per leggere il bando CLICCA QUI

L'Ente, inoltre, ha indetto una selezione volta ad individuare un responsabile di sartoria e tre collaboratori (esperti nel settore sartoria) facendo riferimento alla programmazione e al calendario della 74a stagione lirica.

La candidatura dovrà essere corredata da:

  • Curriculum vitae debitamente sottoscritto che menzioni i titoli di studio posseduti, le attività svolte, l'esperienza professionale;
  • Copia fotostatica di un documento d'identità.

La candidatura dovrà essere inviata a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN RESPONSABILE DI SARTORIA E TRE COLLABORATORI.

Infine, il Luglio Musicale Trapanese cerca n° 9 figuranti uomini per la produzione dell'opera lirica Tosca, che avrà luogo al Teatro "Giuseppe Di Stefano" dal 6 al 17 luglio.
I figuranti dovranno avere un'età compresa tra 18 e 25 anni. Sono requisiti indispensabili una bella presenza e un fisico curato.

La candidatura dovrà essere corredata da:

  • Curriculum vitae;
  • due foto (primo piano e a figura intera);
  • Copia fotostatica di un documento d'identità.

La candidatura dovrà essere inviata a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER
L'INDIVIDUAZIONE DI FIGURANTI PER TOSCA.

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5