Bookinsicily Logo

Eventi

Il più amato di "Amici" arriva in Sicilia: Sangiovanni sul palco del Teatro Antico di Taormina

Balarm Icona orologio 14 giorni fa
Il più amato di "Amici" arriva in Sicilia: Sangiovanni sul palco del Teatro Antico di Taormina
Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP “Sangiovanni” doppio disco di platino, “Malibu” triplo disco di platino, “Lady” triplo disco di platino, “Tutta la notte” disco di platino, “Guccy bag” disco d’oro, “Hype” disco d’oro) e oltre centosessanta milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana.

SanGiovanni è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e Malibù è il singolo più venduto del 2021 nella prima settimana.

Attesissimo sul palco del Teatro antico di Taormina il 15 settembre, Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in “Malibu”, Zef in “Hype”, Bias in “Tutta la notte” insieme a DRD e “Guccy bag” e i Cosmpohonix nella cover “Maledetta Primavera”, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per “Malibu”.

Il tour è  prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugar.

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5