Eventi
Tedua a Villa Bellini a Catania
Catania è pronta ad accogliere la nuova attesa edizione di "Sotto il Vulcano Fest", che annuncia il primo grande artista per l’estate 2024: TEDUA in "PARADISO TOUR" sul palco di VILLA BELLINI, lunedì 22 luglio alle 21:00.
"Sotto il Vulcano Fest" è organizzato da Puntoeacapo, direzione artistica Nuccio La Ferlita, in collaborazione con il Comune di Catania e nell'ambito del "Catania Summer Fest"
Con “Parole Vuote” (La Solitudine) feat. Capo Plaza, l’artista rivelazione del 2023 continua a dominare le classifiche streaming restando in cima alla Top 50 di Spotify Italia e alla Top 100 di Apple Music Italia.
Tedua, il nome d’arte di Mario Molinari, è un rapper italiano noto per la sua musica rap, trap e drill. Nato a Genova il 21 febbraio 1994, ha avuto un’infanzia difficile e trascorso alcuni anni in affidamento a Milano.
Successivamente, è tornato a Cogoleto, dove è cresciuto e ha stretto legami con gli altri membri del collettivo musicale Wild Bandana, tra cui Izi, Vaz Tè, Guesan e III Rave. Tedua ha pubblicato tre album in studio, quattro mixtape e oltre venti singoli.
Il suo stile musicale è caratterizzato da una connotazione internazionale e da un approccio artistico multidisciplinare. La sua carriera è stata segnata da una trilogia di mixtape intitolata Orange County.
La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 lo ha portato sul palco galleggiante di Costa Crociere, confermando la sua promettente carriera nel panorama musicale italiano.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI