Eventi
Sergio Vespertino in "Fiato di Madre" al Teatro Agricantus di Palermo
Mercoledì 21 agosto alle 21:00 al Teatro Agricantus di Palermo (Via Nicolò Garzilli, 89) va in scena "Fiato di madre" con Sergio Vespertino e Pierpaolo Petta.
Un grande classico del comico Sergio Vespertino che pone al centro del suo spettacolo la figura quasi mitologica della mamma siciliana. Uno spettacolo da vedere e rivedere per ritrovarsi ancora una volta a ridere di gusto di tutte le piccole cose (e le grandi follie) che hanno segnato l'infanzia di tutti noi che siamo stati ragazzi del sud.
Sergio Vespertino è un attore e comico siciliano noto per il suo lavoro in teatro, televisione e cinema. Ha iniziato la sua carriera nel 1990 come parte del gruppo di cabaret "Treeunquarto", con i quale ha raggiunto grande popolarità.
Dopo aver lasciato il gruppo, Vespertino si è dedicato a perfezionare la sua arte teatrale, lavorando con attori di spicco come Turi Ferro e Riccardo Garrone. Ha partecipato a numerose produzioni televisive, tra cui serie come “La mafia uccide solo d’estate”, “Il Commissario Montalbano” e “Rosy Abate”.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI