Eventi
Ron in "Come una freccia in fondo al cuore" al Teatro Pietra Rosa di Pollina
Sabato 13 luglio a Pollina, al Teatro Pietra Rosa arriva il tour estivo di RON "Come una freccia in fondo al cuore", nell'ambito del "Terra D'Amuri - Music Fest". INGRESSO LIBERO.
Il tour invernale è stato un grande successo, ora Ron riprende il suo viaggio con un tour elettrico, in sestetto, in cui proporrà alcuni brani e cover raramente eseguiti dal vivo, in uno spettacolo ritmico, con canzoni dalle sonorità uptempo, senza tralasciare i più grandi successi del suo repertorio. Nel concerto Ron sarà affiancato da una band di 5 musicisti: chitarra, basso, batteria, percussioni e tastiere.
Il concerto di uno degli artisti più importanti della musica cantautorale italiana che, in sestetto, eseguirà gran parte dei suoi successi – tra cui, “Non abbiamo bisogno di parole”, “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, “Anima”, “Piazza grande” – e alcuni brani tratti dal nuovo album “Sono un figlio”, celebrato da critica e pubblico.
Rosalino Cellamare, in arte Ron (Dorno, 13 agosto 1953), è uno dei più importanti e amati cantautori italiani. Una carriera tra le più prestigiose della scena musicale italiana, un repertorio ricchissimo (26 gli album da studio) e tra i più belli del panorama d’autore, Ron vanta 8 partecipazioni al Festival di Sanremo (e una vittoria nel 1996 con "Vorrei incontrarti fra cent’anni" in coppia con Tosca, 7 al Festivalbar (vincendo nel 1982 con "Anima"), un Premio della Critica Mia Martini (con "Almeno pensami" nel 2018) e un Premio Bindi alla carriera (nel 2018).
Per saperne di più CLICCA QUI