Bookinsicily Logo

Eventi

Q Project al Tatum Art di Palermo

Q Project al Tatum Art di Palermo

Venerdì 7 Febbraio alle 21:00 al Tatum Art di Palermo Q PROJECT, un viaggio unico attraverso le atmosfere del jazz con: Alessandro Presti alla tromba, Renato Pantaleo al piano, Gabrio Bevilacqua al contrabbasso, Manfredi Crocivera al piano.

Alessandro Presti - Classe 1988, trombettista, musicista siciliano, compositore. L’amore per la tromba ha avuto inizio fin dalla più tenera età, grazie al padre, musicista e direttore d’orchestra. Nel 2007 si diploma al Conservatorio “Arcangelo Corelli” di Messina, in tromba. Quindi, persegue gli studi in Jazz.

Vince il “Premio Chicco Bettinardi” con il suo gruppo Line Out. Nel 2014 vince il secondo posto al Massimo Urbani e, contemporaneamente entra a far parte del quartetto italiano di Eddie Gomez, contrabbassista made in USA. Quindi, diventa membro del quartetto di Roberto Gatto e, poi, del nonetto di Francesco Cafiso. Fa parte della Tatum Art Orchestra, l’orchestra di fiati resident del Tatum Jazz di Palermo.

Gabrio Bevilacqua - E' un talentuoso bassista e compositore italiano, noto per il suo stile musicale eclettico e lirico. Ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti, il che ha influenzato notevolmente il suo approccio musicale.

Bevilacqua ha collaborato con vari ensemble e progetti, tra cui il Music Soup Organ Trio e il Roberta Sava Quartet. È stato riconosciuto per i suoi contributi al jazz e continua ad essere una figura attiva nella comunità jazzistica.

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5