Eventi
"Pirandello. Questo, codesto e quello" all'Agricantus di Palermo
Mercoledì 24 luglio alle 21:00, all'Agricantus di Palermo Sergio Vespertino in "Pirandello. Questo, codesto e quello" di Salvatore Ferlita e Sergio Vespertino. Musiche di Pierpaolo Petta.
Uno spettacolo originale e spiritoso con un Sergio Vespertino che racconta, soffre, ride, piange, interroga e rimprovera lo scrittore agrigentino e premio Nobel Luigi Pirandello per la crudeltà delle sue pagine che hanno tolto la tranquillità a molti personaggi.
Le descrizioni e le domande dell’attore rivolte allo scrittore sono ricche di fantasia di umorismo. Il testo, molto curato, riprende le novelle: "Sei personaggi in cerca d’autore", "La casa del granella", "Il vitalizio", "La verità", "Il berretto a sonagli", "L’uomo dal fiore in bocca", "Il fu Mattia Pascal" ed altre opere.
Accanto a Sergio Vespertino un appassionato Pier Paolo Petta alla fisarmonica. "Pirandello. Questo, codesto e quello" è uno spettacolo che stupisce il pubblico e lo trascina in una sorta di viaggio inaspettato e pieno di sorprese.
Per acquistare il biglietto CLICCA QUI