Bookinsicily Logo

Eventi

L'Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da M° Aram Khacheh a Isola delle Femmine (PA)

L'Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da M° Aram Khacheh a Isola delle Femmine (PA)

Sabato 28 settembre, l'Orchestra Sinfonica Siciliana in piazza Vincenzo Enea a Isola delle Femmine (PA) per un concerto dedicato alle musiche del film "Fantasia" di Walt Disney, diretto dal giovane M° Aram Khacheh.

Aram Khacheh - Nato nel 1997, è un direttore d’orchestra di origini persiane. Ha studiato violoncello e composizione al Conservatorio di Firenze, iniziando gli studi di direzione d’orchestra con Luciano Garosi e proseguendo, a Londra, con Peter Fender e successivamente con Daniele Agiman.Ha diretto orchestre in Austria e Germania.

Nel 2018 ha diretto la Sichuan Philharmonic Orchestra durante la sua tournée italiana e ha collaborato con la Milano Chamber Orchestra. È uno dei fondatori del Bazzini Consort, di cui è attualmente Direttore Artistico e Musicale.

Khacheh ha diretto numerosi concerti sinfonici e da camera Ha collaborato con solisti di fama internazionale e ha debuttato alla direzione della Filarmonica dell’Opera Italiana “Bruno Bartoletti” nel gennaio 2020.

Programma
Dukas - L’apprendista stregone. Fantasia sinfonica (12’)
Ponchielli - Danza delle ore (da La Gioconda, atto III) (10’)
Musorgskij - Una notte sul Monte Calvo. Poema sinfonico (13’)
Čajkovskij - Lo Schiaccianoci. Suite dal balletto (25’)

Costo biglietti - 10 euro
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5