Bookinsicily Logo

Eventi

In Scena/Estate - "Pavel, vita da clown"

In Scena/Estate -  "Pavel, vita da clown"

Torna a Mazara del Vallo il teatro per bambini a cura dell’Associazione Oliver. Fino al 21 agosto, ogni venerdì alle ore 18.30, nell’Atrio di Santa Caterina (IC Borsellino-Ajello, 3 - Mazara del Vallo) per In Scena/Estate, teatro per bambini, un progetto sostenuto dal Comune di Mazara del Vallo e inserito nella programmazione estiva della città. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

In Scena/Estate è una rassegna nata per regalare ai bambini e alle famiglie momenti condivisi di bellezza e di ritrovata normalità, dopo i mesi anomali appena trascorsi. Una programmazione che tocca diversi generi teatrali  per offrire agli spettatori un’esperienza immersiva e totalizzante intorno alla messa in scena e alla narrazione. Gli spettacoli in calendario sono curati da compagnie specializzate in teatro per i giovani e progettati per essere svolti all’aperto, come la compagnia de Il Teatro degli Spiriti, Quintoequilibrio e Collettivo Progetto Antigone. La manifestazione sarà svolta in linea con le misure di sicurezza attualmente in vigore.

Gli altri spettacoli in programma:
Venerdì 7 Agosto

Ore 18.30 – 19.30 - "Pavel, vita da clown", di Stefania Ventura, con Quinzio Quiescenti. Produzione Quintoequilibrio

Venerdì 21 Agosto
Ore 18.30 – 19.30 - "Giù dalla Torre", di e con Marcella Vaccarino, Gisella Vitrano, Stefania Ventura. Produzione Quintoequilibrio.

L’associazione Oliver è  impegnata nella realizzazione di rassegne teatrali per adulti e per l' infanzia dal 2014, curando la direzione artistica delle manifestazioni su Mazara del Vallo: All’ombra del Carrubo, Festa di Primavera, presso Campagna Il Paradiso,  Villa Francesca Estate 2016 e Il Teatro di Paglia  edizione 2018 e 2019, presso Villa Francesca.

Info
Cell. 328 9694977
oliver.lab@gmail.com
 


 

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5