Bookinsicily Logo

Eventi

Ferzan Özpetek al Rouge et Noir di Palermo dopo la proiezione di "Diamanti"

Ferzan Özpetek al Rouge et Noir di Palermo dopo la proiezione di "Diamanti"

Domenica 5 gennaio (ore 18:15) il regista Ferzan Özpetek incontrerà il pubblico del Rouge et Noir di Palermo dopo la proiezione del suo ultimo film "DIAMANTI" che vede tra gli interpreti Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Sara Bosi.
Al termine del film Özpetek dialogherà con Gian Mauro Costa, direttore artistico del Rouge et Noir.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

"Diamanti" è in programmazione già da qualche giorno ed è uno dei film più apprezzati e visti nelle sale italiane in queste ultime settimane.
Il film parla di un regista che convoca le sue attrici preferite, quelle con cui ha lavorato e quelle che ha amato. Vuole fare un film sulle donne ma non svela molto: le osserva, prende spunto, si fa ispirare, finché il suo immaginario non le catapulta in un'altra epoca, in un passato dove il rumore delle macchine da cucire riempie un luogo di lavoro gestito e popolato da donne, dove gli uomini hanno piccoli ruoli marginali e il cinema può essere raccontato da un altro punto di vista: quello del costume.
Tra solitudini, passioni, ansie, mancanze strazianti e legami indissolubili, realtà e finzione si compenetrano, così come la vita delle attrici con quella dei personaggi, la competizione con la sorellanza, il visibile con l'invisibile.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5