Bookinsicily Logo

Eventi

Fausto Leali in piazza Umberto I a Mussomeli (CL)

Fausto Leali in piazza Umberto I a Mussomeli (CL)

Mercoledì 11 settembre alle 21.30, in piazza Umberto I a Mussomeli (Cl) il timbro vocale unico di Fausto Leali. Concerto gratuito nell'ambito di "Mussomeli in festa - Estate 2024".

Fausto Leali è cantante nato il 29 ottobre 1944 a Nuvolento, Brescia. Conosciuto per la sua voce distintiva, ha guadagnato il soprannome di “negro bianco” per il suo stile di canto soul.

Leali ha avuto una lunga e brillante carriera, con numerosi album e premi. Continua ad essere una figura influente nella musica italiana.

Tra i suoi successi ricordiamo: “A chi” (1967), “Deborah” (1968), “Angeli negri” (1968), “Io camminerò” (1976), “Io amo” (1987), “Mi manchi” (1988), “Ti lascerò” (1989), che ha vinto il Festival di Sanremo.

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5