Eventi
ella città dello Stretto "Frozen - Cuore di Ghiaccio", al PalaCultura Antonello da Messina
Venerdì 31 gennaio alle 20:30, nella città dello Stretto, al PalaCultura Antonello da Messina va in scena il musical "FROZEN - CUORE DI GHIACCIO", nuova produzione della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri. La produzione è firmata da Taomai Management.
Una storia che parla d'amore, coraggio e scoperta di sé, con le principesse Anna ed Elsa che imparano ad abbracciare i poteri di Elsa e la forza del loro legame fraterno. Protagonisti Giulia Tringali nei panni di Elsa, Giulia De Domenico in quello di Anna, Riccardo Ingegneri nei panni di Kristoff /Re, Simone Siclari è Hans, Davide Caputo e Olaf, Viviana Romano interpreta Gran Mama, mentre Emanuele Laimo è il Duca di Weswlton.
Alla direzione musicale e corale c’è Giulio Decembrini, mentre le coreografie portano la firma di Manuela Migliore e M. Elisabetta Ruffa. Lo spettacolo è basato sulla storia di Elsa e Anna, due principesse del regno di Arendelle. Elsa ha il potere magico di controllare il ghiaccio e la neve, ma da bambina ferisce accidentalmente sua sorella Anna con i suoi poteri. Per proteggere Anna, Elsa si isola e sopprime le sue capacità.
Anni dopo, il giorno dell'incoronazione di Elsa, i suoi poteri vengono rivelati, facendo precipitare Arendelle in un inverno eterno. Elsa fugge e Anna intraprende un viaggio per trovarla e riportarla indietro per salvare il regno. Lungo la strada, Anna incontra Kristoff, un robusto raccoglitore di ghiaccio, la sua fedele renna Sven e l'adorabile pupazzo di neve Olaf.
Programma
Ore 9.15 e 11.30 - Doppia matinèe per le scuole
Ore 20.30 - Replica serale
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI