Eventi
"Dove eravamo rimasti": Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Al Massimo di Palermo
Dal primo al 9 dicembre, al Teatro Al Massimo di Palermo risate a non finire con Massimo Lopez e Tullio Solenghi in "DOVE ERAVAMO RIMASTI". La regia è degli stessi Lopez e Solenghi. Sul palco anche la Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Lo spettacolo è un mix di sketch, brani musicali, contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, l’inedito Renato Zero di Solenghi o il confronto Mattarella/Berlusconi. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo.
Quando - Debutto venerdì 1 dicembre alle 21.15. Repliche sabato 2, domenica 3, mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre alle 17.15. Venerdì 8 e sabato 9 dicembre alle 21.15.
Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI
Per saperne di più CLICCA QUI e QUI