Eventi
All'Averna Spazio Open sarà di nuovo festa. Anzi, una "Malafesta"!
Sarà una festa. Anzi una "Malafesta"! Torna in grande stile, venerdì 19 aprile a partire dalle ore 20.30, all'Averna Spazio Open dei Cantieri culturali della Zisa di Palermo, il format ideato da La Rappresentante di Lista, alias Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Ad alternarsi sul palco alcune delle realtà emergenti del panorama musicale siciliano e nazionale selezionate dal duo di artisti: LAMANTE, ossia la vicentina Giorgia Pietribiasi con un live set e un acustico; poi LERO LERO, il collettivo nato nel 2022 e formato da Alessio Bondì, Fabio Rizzo e Donato Di Trapani (tastierista di Paolo Nutini e Colapesce Dimartino), amici e colleghi da anni, ai quali si aggiungono le percussioni di Giovanni Parrinello; si prosegue con QUEEN OF SABA, il due "elettronico" con Sara Santi e Lorenzo Battistel, dalle chiare influenze Neo-Soul, Alternative R&B, Disco Pop, Hip-Hop e Indietronica, e SIMONE PRIVITERA, noto ai più, soprattutto come compositore.
Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi, commentano l'evento e la line up che - assicurano i due - non deluderà: "Vogliamo portare a Palermo artiste e artisti che non arriverebbero facilmente in città e vogliamo farlo a modo nostro trasformando per una sera Averna Spazio Open in un super club".
Appuntamento quindi dalle 20.30 all'Averna Spazio Open. Per partecipare alla serata occorre prenotarsi cliccando QUI