Bookinsicily Logo

Eventi

"Affari di Famiglie": al Garibaldi di Modica concerto di Danilo Rea, Roberto Gatto, Oona Rea e Beatrice Gatto

Guida Sicilia Icona orologio 16 giorni fa
"Affari di Famiglie": al Garibaldi di Modica concerto di Danilo Rea, Roberto Gatto, Oona Rea e Beatrice Gatto

Sabato 6 aprile (ore 21:00), il Teatro Garibaldi di Modica vede sul palco due generazioni di musicisti a confronto: con il concerto dal titolo "Generations 4et - Affari di famiglia", ritorna nel prestigioso teatro della contea l'applauditissimo pianista Danilo Rea che, con il fuoriclasse della batteria Roberto Gatto, creerà il perfetto sound per le voci delle rispettive figlie: Oona Rea e Beatrice Gatto.

"Generations 4et - Affari di famiglia" - ph Massimo Achilli
Ph Massimo Achilli

"Generations 4et - Affari di famiglia" è un progetto unico nel suo genere che vede padri e figlie dialogare con la musica, tra note e voci. Da un lato abbiamo Danilo Rea, pianista versatile, che spazia dal classico, al rock, al pop, fino ad arrivare alla sua vera passione, il jazz; e Roberto Gatto, autore e compositore, che ha ricevuto diversi riconoscimenti come migliore batterista italiano. Loro sono due dei musicisti più acclamati a livello internazionale, due maestri dell'improvvisazione, due star del jazz e non solo, due amici che hanno debuttato nel 1975 con il "Trio di Roma", due grandi nomi che vantano collaborazioni con numerosi artisti del pop italiano e del jazz mondiale. Dall'altro le due talentuose figlie d'arte, Oona Rea e Beatrice Gatto, due delle voci più promettenti del panorama musicale jazz, nate e cresciute a suon di note e arpeggi, due vocalità raffinate e calde attive con diversi progetti.

"Generations 4et - Affari di famiglia" - ph Francesco Truono
Ph Francesco Truono

Quattro personalità unite da legami indissolubili, da affetto e talento, da coinvolgimento personale e musicale, da passione e dedizione. Il concerto "Generations 4et - Affari di famiglia" sarà un evento molto intenso e sul palco saranno scintille, magia ed emozioni. Si spazierà dai classici della tradizione jazzistica a rielaborazioni di grandi canzoni e composizioni inedite, per un mix di classicità e novità. 

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito internet www.fondazioneteatrogaribaldi.it

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5