Eventi
A Cerda si brinda in piazza al 2025 con i Matia Bazar
Una notte di Capodanno in musica a Cerda (PA) con i MATIA BAZAR che saliranno sul palco allestito in piazza La Mantia poco prima della mezzanotte per brindare con il pubblico all'arrivo del 2025.
Allo scoccare della mezzanotte ci sarà uno spettacolo pirotecnico per poi continuare con la musica dei Matia Bazar fino a tarda notte. Seguirà il dj set di Amarasco DJ e Martinez che animeranno la notte di San Silvestro.

Matia Bazar è band italiana nata nel 1975 a Genova. La formazione originale comprendeva Antonella Ruggiero (voce), Carlo Marrale (chitarra, voce), Aldo Stellita (basso), Piero Cassano (tastiere, voce) e Giancarlo Golzi (batteria). Il nome "Matia Bazar" deriva da una stravaganza linguistica e non ha un significato preciso.
Il gruppo ha ottenuto un grande successo con canzoni come "Stasera che sera", "Per un'ora d'amore" e "Solo tu". Nel corso degli anni, Matia Bazar ha subito diversi cambi di formazione, ma ha continuato a produrre musica di successo. Attualmente, la voce del gruppo è Luna Dragonieri.
