Bookinsicily Logo

Eventi

La grande moda torna in passerella: musiche e sfilate per la "Terrasini Fashion Night"

Balarm Icona orologio 15 giorni fa
La grande moda torna in passerella: musiche e sfilate per la "Terrasini Fashion Night"
Per tutti gli appassionati di moda c'è un appuntamento fondamentale in calendario: è la "Terrasini Fashion Night" condotta dallo showgirl e attrice, Nathaly Caldonazzo e animata dalla musica di Mauriziotto dj.

Bellezza e cultura si incontrano in una passerella di 40 metri in Piazza Duomo, coinvolgendo aziende del territorio siciliano, il cast del film "Cento Passi" e le vecchie glorie della moda, con l'intento di sostenere l'economia e il turismo locale.

Durante la serata il pittore Pino Manzella sarà insignito del premio "Terrasini Fashion Night" ideato dalla Rosi De Simone Eventi. Riconoscimento anche per lo stilista Nino Agemina, premiato alla carriera e Matilde Mannino, giovane artigiana che durante il lockdown si è inventata una propria attività cucendo abiti con i grembiuli della mamma e con i ritagli di stoffa che trovava in casa.

Interverrà, con un contributo video, anche Lorenzo Randazzo, il protagonista da piccolo nella nota pellicola dedicata a Impastato e l'assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Vincenzo Cusumano, attore dei Cento Passi.



In passerella sfileranno le aziende Blu in Blu, Capriccio, Kartica, Milano Junior, Milano Sposa, Monique, Nino Agemina, Ottica Carla, Pinto Ricami, Toujour. Sponsor della manifestazione Fashion Car di Nicola Samarelli, Social Food, Centro di fisioterapia Emmola, Coop Terrasini Autoservizi, Magafrà, Friends Bar. Partner di Terrasini Fashion Night Rosi De Simone Eventi, Comune di Terrasini, Mama Service, Emme Averna Comunicazione, Castdiva, Sparacio Parrucchieri. 

Ad aprire la sfilata un gruppo di bambini dell’ASD Paolo La Rosa, che danzeranno sulle note della canzone preferita dal giovane scomparso per un atto di violenza e molto amato dalla comunità di Terrasini. Sfileranno anche due glorie degli anni "80 e '90, gli ex modelli Rino Sardella e Giovanni Carcione.

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5