Bookinsicily Logo

Eventi

Single Trek al Canyon della Tardara

Guida Sicilia Icona orologio circa 2 mesi fa
Single Trek al Canyon della Tardara

Continuano gli appuntamenti in trekking della "Excelencia Dance and Fitness Studio" con Roberto Giglio e Lia Vitrano ed il loro socio collaboratore guida Enzo Termini. Il calendario, per via del nuovo Dpcm, ha subito alcune modifiche, quindi Domenica 29 Novembre si esplorerà ancora il territorio di Sciacca. Sarà la volta del Canyon della Tardara e del monte Cirami, a 500 metri di altimetria, in un tracciato ad anello, dove si costeggerà la gola fluvio carsica della tardara in single trek in un paesaggio geomorfologico naturalistico.

Distanza: 10 km circa;
Livello di difficoltà: medio
Trekking Outfit: abbigliamento comodo traspirante, K-way, scarpe da Trekking, Trekking Sticks, zaino con acqua e snack energetici, gel igienizzante.

Trekking info
Escursioni rigorosamente a numero chiuso per garantire le distanze di sicurezza sociale per il contenimento del contagio da Covid-19
E' obbligatorio l'uso della mascherina da abbassare sotto il mento solo durante la camminata. Per ogni sosta è obbligatorio indossarla.
Tutte le info sul Meeting Point, Orari, etc... saranno comunicate all'interno del gruppo Whatsapp "Trekking Routes" Roberto Giglio 328 1345163 - Enzo Termini 334 3143281


 

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5