Bookinsicily Logo

Eventi

October in Music - Colpa D’Alfredo Vasco Rossi Tribute Band

Guida Sicilia Icona orologio più di 2 anni fa
October in Music - Colpa D’Alfredo Vasco Rossi Tribute Band

Una nuova rassegna targata “Dorian” a Palermo con protagonista uno dei suoi luoghi più belli. Cinque appuntamenti dal 2 al 22 ottobre alle 20 allo Stand Florio (Via Messina Marine 40), primo appuntamento con “October in musica”, la rassegna ideata da Alessio Ciriminna.  Si comincia il 2 ottobre con i Colpa D’Alfredo Vasco Rossi tribute band.  

Sul palco: Ivano Ivaskrello Blasco (voce), Teddy Schifano (batteria), Giuseppe Di Blasi (chitarre), Salvo Volpe (basso), Fulvio Signorino (tastiere e al pianoforte), Vincenzo Cosenza (sax). 

Oltre due ore e mezzo di spettacolo in cui si potrà ascoltare brani dalle origini all’ultimo singolo. Inoltre saranno raccontati aneddoti riguardo al mondo di Vasco Rossi e sui suoi musicisti, con cui la band ha spesso suonato. La serata inizierà alle 20 con la possibilità di scegliere tra la cena a menù fisso con antipasto, primo e bibita o l’aperitivo rinforzato. Entrambe le opzioni sono su prenotazione.  

Dalle 22 in poi sarà consentito partecipare al concerto, che prevede l’ingresso con consumazione obbligatoria. Seguirà dj set di musica luonge bar.  Per prenotare un tavolo telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3807980615 (Alessio Ciriminna).

INFO GREEN PASS

Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l'accesso al concerto sarà consentito secondo una di queste modalità:
1. Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso
2. Prima dose di vaccino
3. Ciclo vaccinale completo
4. Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute
Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale
Il concerto sarà realizzato nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5