Bookinsicily Logo

Eventi

"InTeatroaperto" - "Sicilia Bedda", canti popolari siciliani

Guida Sicilia Icona orologio più di 3 anni fa
"InTeatroaperto" - "Sicilia Bedda", canti popolari siciliani

Grande attesa per il nuovo appuntamento della rassegna estiva della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica. Venerdì 7 Agosto, presso il Chiostro di Palazzo San Domenico a Modica "Sicilia Bedda", canti popolari siciliani tratti dalla raccolta di Francesco Paolo Frontini e brani de “La Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni, con il soprano Marianna Cappellani, il tenore Angelo Villari e il pianista Rosario Cicero. Botteghino e online attivo lunedì 27/07/2020 ore 9,00

Tutti gli eventi in calendario sono a ingresso libero, ma è obbligatoria la prenotazione a causa dei posti limitati nel rispetto delle normative anti-Covid. Si potrà effettuare la prenotazione, per un massimo di due ingressi, solo di presenza al botteghino (apertura: tutti i giorni escluso la domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) oppure online su www.ciaotickets.com.

Gli altri spettacoli in cartellone:
Martedì 11 Agosto

All'Anfiteatro del Parco San Giuseppe, torna Andrea Tidona con un altro spettacolo, il libero adattamento de "I cunti re’ viddani" da Serafino Amabile Guastella. Alla chitarra e voce ci sarà Roberto Fuzio. Botteghino e online attivo lunedì 03/08/2020 ore 9,00

Giovedì 20 Agosto
Anfiteatro Parco San Giuseppe, la compagnia teatrale Controscena con "Viaggio attraverso i dialetti" modicano, catanese, romanesco, napoletano, con la regia di Saro Spadola.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.00. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria al botteghino del teatro.

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5