Eventi
Friends will be Queen - A Tribute Queen
Venerdì 25 novembre alle 21.00, al CineTeatro Ariston di Trapani, uno spettacolo interamente dedicato ai leggendari Queen. Gli Amici della Musica di Trapani vi propongono "FRIENDS WILL BE QUEEN - A TRIBUTE SHOW", uno spettacolo che intende portare in scena, quanto più fedelmente possibile, le versioni originali dei brani immortali della grande band inglese, ma sempre con la precisa volontà non di imitare ma di citare giocosamente.
Sul palco: Abel Gallo (drums), Francesco Giammartino (bass), Ignazio Pumilia (guitar), Pierpaolo Perrella (guitar), Giuseppe Tommaso Carpinteri (Kaybords), Isa Marisa Scardicchio, Marco Zichittella, Giliana Pantaleo, Nicola Augugliaro (vocal)
Lo show ha la durata di 1 ora e mezza, nel corso della quale vengono snocciolati tutti i più grandi successi dei Queen: da Bohemian Rapsody a One Vision da We Will Rock You a We Are The Champions, fino a Innuendo e The Show Must Go On, le perle edite dal quartetto inglese nell'ultima parte della loro carriera.
Tutti brani che il pubblico, a tutte le latitudini, condivide con la band cantando ogni nota, ogni parola, in un vero esercizio di memoria collettiva e condivisa. Insomma uno spettacolo nell'ambito del quale si respira l'aria buona della musica di qualità ben suonata e vissuta insieme come fosse un rito.
Costo del biglietto
- Intero € 10,00
- Ridotto € 7,00 (ragazzi fino a 18 anni, studenti del Conservatorio di Trapani)
Modalità d'acquisto
- On line su www.amicidellamusicatrapani.it
- Al botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione.
INFO
Inviare un messaggio su WHATSAPP al +39 376 138 0272