Bookinsicily Logo

Eventi

Al Miles Davis Jazz Club, l'Alessandro Laura Quartet

Guida Sicilia Icona orologio un giorno fa
Al Miles Davis Jazz Club, l'Alessandro Laura Quartet

La gioventù al potere della musica, per una sera padrona del locale jazz di Palermo per Eccellenza. L’Alessandro Laura Quartet suona il 15 ottobre alle 21.30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. 

Sul palco: Alessandro Laura al sax tenore, Giuseppe Preiti al piano, Riccardo Lo Bue al contrabbasso e Giuseppe Madonia alla batteria. 

Alessandro Laura è il primo sassofono della “Massimo Youth Orchestra”, formazione giovanile del Teatro Massimo e membro della “Brass Youth Jazz Orchestra”, della Fondazione The Brass Group. Per l’occasione si esibirà in quartetto al fianco di musicisti d’esperienza e con i quali proporrà un repertorio di standards americani che il giovane talento palermitano padroneggia con gusto ed una fantastica verve improvvisativa. 

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Il servizio al tavolo durante il concerto costa 3 euro, oltre la consumazione.

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17,30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644. 

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5