Bookinsicily Logo

Eventi

Al Dorian al Tasmira di Palermo, il Quattro Quantico

Guida Sicilia Icona orologio 10 giorni fa
Al Dorian al Tasmira di Palermo, il Quattro Quantico

Il venerdì sera non è l’inizio del weekend. Perché, quando si vuole, può essere l’inizio di tutto. E se questo “tutto” è dettato dal rock, non c’è altro modo di dare un migliore senso alla vita. 

Questa la filosofia dello stile dei Quattro Quantico, che suonano il 26 novembre al Dorian al Tasmira (Via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo), ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 22 saliranno sul palco i 4 Quantico, capitanati dalla cantante Roberta Bello, protagonisti di una serata dove ripercorreranno la storia del rock in chiave progressive-contemporanea. Una rilettura quasi fisica della sostanza primordiale e unitaria del ritmo.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615.

INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

 

Condividi subito l'articolo via:

Powered by Logo FreeCom S.r.l.
Bookinsicily è una piattaforma che raccoglie tutte le news presenti sul web che riguardano il turismo in Sicilia.
Bookinsicily © v1.0.5